
Il brand Roberto Festa nasce nel 2008 e fa la sua prima apparizione a Milano, seguita dal debutto della Collezione Primavera-Estate 2009 a Parigi.
Roberto Festa è un designer la cui esperienza lo trascende, trovando le sue radici nel dopo-festaguerra della seconda guerra mondiale; una tradizione tramandata dai padri ai loro figli. Fin dai suoi vent'anni ha sempre avuto una grande passione per il design: ha frequentato prestigiose scuole di design e si è fatto strada attraverso lo scenario delle calzature di lusso per iniziare finalmente la sua linea originale.
Roberto Festa è creatività, portando a voi calzature raffinate, squisite, eleganti con linee, colori, volumi e materiali unici. La qualità è ciò che ci spinge: ecco perché proponiamo un prodotto realizzato interamente da maestri artigiani italiani.
Oggi l'azienda conta 150 dipendenti divisi in stile, amministrazione e reparto di produzione; la produzione è fino a 200.000 coppie all'anno, insieme ad un aumento delle entrate negli ultimi 4 anni. I nostri prodotti sono esposti nelle location più prestigiose di tutti i cinque continenti, in più di 50 paesi. La qualità è ciò che ci spinge: ecco perché offriamo un prodotto realizzato interamente da maestri artigiani italiani.